Ludoteca

Ludoteca2018-10-25T11:27:44+02:00

Project Description

Ludoteca Giocolandia

La Cooperativa di Solidarietà Sociale “La Famiglia” è affidataria della gestione del personale e delle attività svolte presso la Ludoteca Giocolandia del Comune di Biella.

Tutti i pomeriggi (dalle ore 16.15 alle 19.00) e il sabato mattina (dalle ore 9.30 alle ore 12.00) organizziamo laboratori di creatività, giochi e movimento dedicati ai più piccoli che hanno l’obiettivo di:

  • Sviluppare e potenziare la creatività e la manualità delle bambini e dei bambini,
  • Agevolare le famiglie che, in ludoteca, possono trovare per i bimbi spazi protetti e dedicati alla socializzazione.

Servizio Feste

In ludoteca la Cooperativa di Solidarietà Sociale “La Famiglia” gestisce un servizio dedicato a rendere davvero speciale le feste e i compleanni dei più piccoli. Il servizio feste si può svolgere il sabato pomeriggio oppure la domenica mattina e pomeriggio. Ogni festa è esclusiva.

Per maggiori informazioni: Pietro – 349.2908522

Incontri protetti

In ludoteca è possibile creare incontri protetti per tutti quei bambini che vivono situazioni di disagio famigliare.

I laboratori dell’infanzia

A settimane alterne, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, la Cooperativa di Solidarietà Sociale “La Famiglia” organizza laboratori dedicati ai bimbi più piccoli, tra 0 e 3 anni di età.

I percorsi scolastici

I nostri operatori saranno presenti nelle scuole dell’infanzia di Biella e nelle scuole primarie sempre del Comune di Biella (primi due anni) con percorsi specifici per proseguire la collaborazione con gli Istituti Scolastici a cui il Comune di Biella aveva dato vita negli anni passati.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza su questo sito. Puoi comunque disattivarli o impostarli secondo le tue preferenze. Impostazioni Ok

Cookies da terze parti