Per un Natale Solidale

//Per un Natale Solidale

Lettera ai negozianti biellesi

Cari negozianti Biellesi, care imprese, tra due mesi è Natale ed anche quest’anno ci stiamo attivando per garantire a tutti i biellesi in difficoltà un pensiero, un dono che oltre all’utilità porti con sè quell’idea unica e fondamentale di non sentirsi soli nella povertà, nella mancanza di risorse, soli copn magari una famiglia da sostenere con tutte le sue piccole e grandi urgenze quotidiane.
Abbiamo pensato che ognuno può fare un regalo ad un biellese…un regalo del suo negozio.

L’anno scorso abbiamo raccolto tanto grazie alla generosità di tutti voi: panettoni, generi alimentari, buoni pizza, buoni colazione, vestiario, giochi e tanto altro…se ognuno dona un pensiero, potremmo davvero dare vita ad uno splendido Natale Comunitario Biellese.

Vi chiediamo di condividere con tutti i vostri amici questa iniziativa. Noi raccoglieremo e distribuiremo nel periodo Natalizio solo dopo aver valutato le situazioni reali insieme ai servizi di territorio. Chi vuole partecipare chiami al 3453900600.

Grazie di cuore.

Articoli recenti

2018-10-23T10:19:42+02:00
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza su questo sito. Puoi comunque disattivarli o impostarli secondo le tue preferenze. Impostazioni Ok

Cookies da terze parti